Annunci di lavoro in tutta Italia!

-Inserisci la tua richiesta offerta di lavoro gratis

Regolamento e privacy

REGISTRAZIONE
La registrazione che permette di usufruire dei nostri servizi è GRATUITA e consente alle aziende e privati di gestire in completa autonomia un numero illimitato di annunci.

Annunci-Lavoro.eu si riserva l'insindacabile diritto di consentire o negare in ogni momento l'autorizzazione all'accesso del sito secondo propri parametri di controllo e verifiche periodiche. Chiedendo la registrazione l'utilizzatore accetta incondizionatamente questo diritto.

Informativa art. 10 legge 675/1996 (e successivi decreti)
Gentile Signore/a, desideriamo informarLa che la legislazione vigente in materia di privacy prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la legge indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Ai sensi dell'articolo 10 della legge predetta, Le forniamo, quindi, le seguenti informazioni: i dati da Lei forniti verranno trattati per la pubblicazione dei suoi annunci di lavoro; il trattamento sarà effettuato con la modalità informatizzata. Il conferimento dei dati è obbligatorio per la pubblicazione dei suoi annunci e l'eventuale rifiuto a fornire tali dati comporterà la mancata esecuzione della pubblicazione dell'annuncio. I dati saranno diffusi per mezzo del nostro sito internet Annunci-Lavoro.eu.

Il titolare del trattamento, a cui rivolgersi per far valere i propri diritti secondo quanto previsto dall'articolo 13 della legge n. 675/1996, è la Polinet S.r.l nella persona del Legale Rappresentante raggiungibile tramite la pagina dei contatti riportata in fondo a questa pagina.

Cos'è Annunci-Lavoro.eu ?
Annunci-Lavoro.eu è il servizio di annunci e offerte di lavoro più semplice esistente sul web. Il servizio è rivolto alle aziende ed hai privati.

Che tipi di annuncio è possibile proporre?
E' possibile inserire annunci e offerte di lavoro di qualsiasi genere, dal lavoro a tempo indeterminato all'interinale al lavoro su contratto sempre, però, nel rispetto e nell'onestà verso i possibili candidati. Non sono accettate offerte di lavori legati al MultiLevel Marketing ed annunci del tipo: "Lavoro da casa, guadagni eccezionali, ecc.".

E' possibile proporre corsi?
E' possibile utilizzare il servizio di inserimento degli annunci di lavoro anche per proporre corsi di formazione purchè sia sempre ben specificato il costo, la durata, la sede di svolgimento e i requisiti di ammissione.

Esiste un controllo sugli annunci inseriti?
Si. Annunci-Lavoro.eu si riserva il diritto di controllare i dati inseriti e di eliminare dal database gli annunci non ritenuti idonei o irrispettosi dei principi di onestà e trasparenza.

Chi può mandare le offerte a Annunci-Lavoro.eu?
Tutte le aziende e privati che sono alla ricerca di offerte e richieste di lavoro. Annunci-Lavoro.eu è un servizio disponibile a qualsiasi azienda e privato che abbia la necessità di pubblicare le proprie offerte e richieste di lavoro.

Come si inseriscono le offerte su Annunci-Lavoro.eu?
E' sufficiente registrarsi. E' necessario compilare attentamente TUTTI i campi disponibili, visualizzare l'anteprima, correggere se necessario qualche dato ed infine confermare l'inserimento dell'annuncio.

E' possibile modificare o cancellare un proprio annuncio?
Si. E' sufficiente autenticarsi per poter accedere al proprio Pannello di Controllo da dove è possibile modificare o cancellare i propri annunci.

Per quanto tempo gli annunci rimangono nel database?
Gli annunci vengono conservati nel database senza limiti di tempo: sarà cura dell'azienda provvedere alla rimozione degli annunci non più validi. Annunci-Lavoro.eu si riserva comunque la facoltà di eliminare gli annunci più vecchi qualora si rendesse necessario ai fini delle performance dell'applicazione che gestisce il sito.

Come si comunica con Annunci-Lavoro.eu?
Per supporto, richieste, suggerimenti, consigli, critiche o qualsiasi altra necessità potete comunicare con Annunci-Lavoro.eu tramite la pagina contatti.

E' possibile inserire annunci rivolti unicamente a uomini o donne?
No. Nel rispetto della leggi vigenti (903/77), l'offerta si intende sempre rivolta a persone di entrambi i sessi. Annunci-Lavoro.eu si riserva il diritto di rimuovere annunci discriminatori.

Chi è responsabile degli annunci inseriti?
Responsabile dell'annuncio inserito e della veridicità di quanto in esso contenuto è l'azienda ed il privato  proprietaria dell'annuncio stesso. Annunci-Lavoro.eu si limita solamente ad un controllo a campione su quanto inserito dalle aziende e privati inserzioniste per evitare abusi del servizio.

E' possibile inserire un curriculum vitae su Annunci-Lavoro.eu ?
No. Annunci-Lavoro.eu non è una agenzia di selezione del personale ma un servizio di visualizzazione degli annunci inseriti dalle aziende e privati registrate: invitiamo i candidati ad inviare i curricula direttamente alle aziende inserzioniste.

E' possibile richiedere la rimozione di un annuncio offensivo o fraudolento?
Si. Annunci-Lavoro.eu cerca di evitare la pubblicazione di annunci offensivi o fraudolenti ma questo non significa che qualcosa possa comunque sfuggire. Chiediamo cortesemente a tutti i navigatori di segnalarci eventuali annunci offensivi e/o fraudolenti scrivendo ad Annunci-Lavoro.eu tramite la pagina dei contatti


CONTATTI

Se desiderate entrare in contatto con noi potete farlo tramite la pagina dei contatti

Annunci Gratis